TERMINI E CONDIZIONI

Pagamento :

Accettiamo PayPal e Bonifico Bancario.

Spedizione :

Offriamo spedizione tramite corriere Espresso; Spedizione celere, sicura ed affidabile . Il vettore viene scelto a nostra discrezione . Ogni articolo viene imballato con la massima attenzione e professionalità. Una volta ricevuto il pagamento verrà effettuata la spedizione con consegna fronte strada.

Restituzione :

L'acquirente potra' esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE. La normativa prevede che l'utente dia comunicazione preventiva al venditore e restituisca la merce integra nel suo imballo originale. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente e il rimborso sara effetuato al netto delle spese di imballo dopo la verifica dell'integrita' del materiale.

Condizioni Generali del Servizio Assistenza.Attenzione!

Prima di rendere il prodotto, verificare con cura la veridicità del mal funzionamento consultando anche le istruzioni d'uso descritte nel manuale. Le parti sostituite durante la riparazione non verranno restituite se non viene fatta esplicita richiesta scritta prima dell'intervento, alla fine intervento le parti sostituite vengono cestinate.

Invii in garanzia

Nel caso in cui il prodotto, dopo la verifica tecnica del nostro laboratorio, risultasse perfettamente funzionante, saranno addebitate per la restituzione al mittente 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno.Le spese di spedizione per l'invio alla nostra sede di Bergamo sono sempre a carico del consumatore finale o del rivenditore. Le spese di ritorno sono a carico di Tronhelicopters.it solo per prodotti acquistati dai siti di Tronhelicopters.it, diversamente sono a carico del mittente. Tronhelicopters.it sosterrà tutte le spese per l'invio e ritorno al produttore o al centro assistenza europeo nel caso necessiti. Il materiale guasto sostituito in garanzia o riparazione non verrà restituito.

Invii in riparazione.

In caso di riparazione, prima di procedere sarà presentato un preventivo di spesa al cliente. Se non fosse accettato saranno comunque addebitate per la restituzione 30€ di spese per diagnosi tecnica, più le spese per la spedizione di ritorno. N.B. Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: info.tronhelicopetrsitalia@gmail.com

Restituzione del prodotto al Cliente.

Nel momento in cui il prodotto risulti riparato oppure venga rifiutato il preventivo di riparazione, il Centro Assistenza contatterà tramite e-mail il Cliente per invitarlo a ritirare il prodotto o a concordarsi per l'eventuale spedizione. Decorsi 90 giorni dal contatto senza che il Cliente si sia presentato o abbia risposto alle e-mail di richiesta, il Centro Assistenza solleciterà al Cliente il ritiro dello stesso tramite raccomandata A.R. Decorsi ulteriori 120 giorni dal ricevimento della raccomandata inviata dal Centro Assistenza, Il Cliente con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio Assistenza conferisce mandato a Tronhelicopters.it per procedere con lo smaltimento del prodotto stesso secondo le disposizioni della vigente normativa in materia di RAEE e dichiara sin d'ora di non aver nulla a che pretendere da Tronhelicopters.it in merito al prodotto oggetto di smaltimento

Modulo reso prodotti

Indirizzo di spedizione:
Signorini Cristina c/o Tronhelicopters.it via Rossini 19 Treviolo 24048 Bergamo

Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: info.tronhelicoptersitalia@gmail.com


Elicottero elettrico Rc Tron Helicopters 7.0

DETTAGLI: Ampio vano batteria con sistema di blocco e sgancio rapido. Leggero, ma molto rigido e robusto. Innovativo vassoio FBL. (durezza di smorzamento regolabile) Peso a secco = 2190 grammi senza lame ed elettronica. Albero principale cavo da 12 mm. Albero piumato da 10 mm. Ingranaggio principale = 155 T mod. 1 / puleggia anteriore della trasmissione di coda = 127 T e 25 T sul gruppo di coda. Mainframe in vero carbonio. Il montaggio del motore è dotato di un pignone supportato dal blocco cuscinetti, che riduce l'usura complessiva del sistema di alimentazione e della trasmissione. Compatibile con una vasta gamma di dimensioni del motore, 4030, 4035, 4525, 4530, 4535 (lunghezza minima dell'albero da 6 mm = 20 mm) 520 - 560kv. Pignone motore 16 T compreso nel kit. (Diametro del foro di 6 mm) Design del braccio Ottagonale con forme laterali ovali, nessun supporto del braccio necessario. Capace di utilizzare una vasta gamma di batterie lipo. 6S - 14S. (12S - consigliato da 5000 mAh a 5500 mAh). Layout del servo perfettamente studiato in combinazione con il sistema FBL e l'ESC. Facile instradamento dei cavi con varie opzioni per garantire una configurazione pulita. Design moderno, sportivo e funzionale. Capottina ad alta visibilità per un perfetto orientamento in volo. Dimensione Plae principale consigliata 685-720 mm.  Dimensione Palini di coda 95-115 mm. Prodotto sostenibile.

879,00 €

Tron elicopter 5.5

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

579,00 €

Tron elicopter 5.5 con pale e palini MS Carbon

kit elicottero con pale e palini MS Carbon Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg MS Composit Rapid FBL (MS-R30550FBL) Specifiche tecniche: Lunghezza: 550 mm Larghezza: 54 mm 12 mm Foro: 4 mm Peso: 115 g MS Composite (MS-553096) Specifiche tecniche: Lunghezza: 96 mm 5 mm Foro: 3 mm Peso: 3 g Esecuzione: standard, simmetrica

649,00 €

Tron elicopter 5.5 + Flybarless Spirit Pro

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

749,00 €

Tron elicopter 5.5 con motore Xnova Lightning 3225 1100KV

kit elicottero con motore Xnova Lightning 3225 1100KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Xnova Lightning 3225 1100KV Schema: 12N10P Giri / interconnessione: YY KV: 1100 RI: 10 mOhm Corrente a vuoto: 3,1 A a 10 volt / 5,1 A a 22,2 volt Massima efficienza: 90,41% Peso (cavo incluso, senza spina): circa 240 g Lunghezza (senza albero): 50 mm Diametro: 40,5 mm Lunghezza albero disponibile: 32 mm Diametro albero disponibile: 5 mm Cerchio fori / bulloni (assemblaggio): 4 x 25 mm Viti di fissaggio: M3 x 0,5 Uscita continua massima: 2400 watt Massima potenza di picco (2 secondi): 3100 watt Corrente massima (continua): 110 A. Corrente massima (picco): 138 A.

745,90 €

Tron elicopter 5.5 con motore Xnova Lightning 4020 1200KV

kit elicottero con motore Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.

774,90 €

Tron elicopter 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Dati tecnici HV 9767: Zona morta: 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 1500µs / 333hz Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,09 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.078 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.07 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 6,8 kg.cm Coppia di azionamento (7,4 V): 8,5 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 9,4 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,55 g Dati tecnici HV 9780: Zona morta: - 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 760µs / 560hz Attenzione! Funziona solo con giroscopi e sistemi FBL che possono fornire un impulso centrale di 760µs per il servo di coda. Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,055 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.045 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.04 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 3,3 kg.cm Coppia di azionamento (7.4V): 4 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 4,5 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,01 g Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.

1.103,30 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 21

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 570 a 600 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 24

Kit con pignone motore 24 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 550 a 570 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 21 + Flybarless Spirit Pro

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 570 a 600 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

769,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 24 + Flybarless Spirit Pro

Kit con pignone motore 24 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 550 a 570 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

769,00 €