Tron elicopter 5.5 con motore Xnova Lightning 3225 1100KV

Esaurito

kit elicottero con motore Xnova Lightning 3225 1100KV

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale).

Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero

Testa rotore FBL con geometria perfetta.

Telaio in carbonio da 2 mm.

Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale.

Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria.

Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti).

Leggero, ma rigido e robusto.

Possibili servi midi e full-size sul retro.

Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura.

È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm).

Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh).

Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti.

Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico.

Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo.

Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm.

Possibili rapporti posteriori diversi.

Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna

Rapporto di trasmissione (rotore):

Pignone 13 denti 10.38: 1

Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit)

Pignone 15 denti 9.0: 1

Pignone 16 denti 8.44: 1

Pignone 17 denti 7,94: 1

Rapporto di trasmissione (rotore di coda):

Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1

Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit)

20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1

Lunghezza: circa 1045 mm

Larghezza: circa 110 mm

Larghezza della guida: circa 190 mm

Altezza: circa 320 mm

Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm

Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm

Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

Xnova Lightning 3225 1100KV

Schema: 12N10P

Giri / interconnessione: YY KV: 1100 RI: 10 mOhm

Corrente a vuoto: 3,1 A a 10 volt / 5,1 A a 22,2 volt

Massima efficienza: 90,41%

Peso (cavo incluso, senza spina): circa 240 g

Lunghezza (senza albero): 50 mm

Diametro: 40,5 mm

Lunghezza albero disponibile: 32 mm

Diametro albero disponibile: 5 mm

Cerchio fori / bulloni (assemblaggio): 4 x 25 mm

Viti di fissaggio: M3 x 0,5

Uscita continua massima: 2400 watt

Massima potenza di picco (2 secondi): 3100 watt

Corrente massima (continua): 110 A.

Corrente massima (picco): 138 A.

745,90 €
Please select variants first

Elicottero elettrico Rc Tron Helicopters 7.0

DETTAGLI: Ampio vano batteria con sistema di blocco e sgancio rapido. Leggero, ma molto rigido e robusto. Innovativo vassoio FBL. (durezza di smorzamento regolabile) Peso a secco = 2190 grammi senza lame ed elettronica. Albero principale cavo da 12 mm. Albero piumato da 10 mm. Ingranaggio principale = 155 T mod. 1 / puleggia anteriore della trasmissione di coda = 127 T e 25 T sul gruppo di coda. Mainframe in vero carbonio. Il montaggio del motore è dotato di un pignone supportato dal blocco cuscinetti, che riduce l'usura complessiva del sistema di alimentazione e della trasmissione. Compatibile con una vasta gamma di dimensioni del motore, 4030, 4035, 4525, 4530, 4535 (lunghezza minima dell'albero da 6 mm = 20 mm) 520 - 560kv. Pignone motore 16 T compreso nel kit. (Diametro del foro di 6 mm) Design del braccio Ottagonale con forme laterali ovali, nessun supporto del braccio necessario. Capace di utilizzare una vasta gamma di batterie lipo. 6S - 14S. (12S - consigliato da 5000 mAh a 5500 mAh). Layout del servo perfettamente studiato in combinazione con il sistema FBL e l'ESC. Facile instradamento dei cavi con varie opzioni per garantire una configurazione pulita. Design moderno, sportivo e funzionale. Capottina ad alta visibilità per un perfetto orientamento in volo. Dimensione Plae principale consigliata 685-720 mm.  Dimensione Palini di coda 95-115 mm. Prodotto sostenibile.

879,00 €

Tron elicopter 5.5

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

579,00 €

Tron elicopter 5.5 con pale e palini MS Carbon

kit elicottero con pale e palini MS Carbon Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg MS Composit Rapid FBL (MS-R30550FBL) Specifiche tecniche: Lunghezza: 550 mm Larghezza: 54 mm 12 mm Foro: 4 mm Peso: 115 g MS Composite (MS-553096) Specifiche tecniche: Lunghezza: 96 mm 5 mm Foro: 3 mm Peso: 3 g Esecuzione: standard, simmetrica

649,00 €

Tron elicopter 5.5 + Flybarless Spirit Pro

Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg

749,00 €

Tron elicopter 5.5 con motore Xnova Lightning 3225 1100KV

kit elicottero con motore Xnova Lightning 3225 1100KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Xnova Lightning 3225 1100KV Schema: 12N10P Giri / interconnessione: YY KV: 1100 RI: 10 mOhm Corrente a vuoto: 3,1 A a 10 volt / 5,1 A a 22,2 volt Massima efficienza: 90,41% Peso (cavo incluso, senza spina): circa 240 g Lunghezza (senza albero): 50 mm Diametro: 40,5 mm Lunghezza albero disponibile: 32 mm Diametro albero disponibile: 5 mm Cerchio fori / bulloni (assemblaggio): 4 x 25 mm Viti di fissaggio: M3 x 0,5 Uscita continua massima: 2400 watt Massima potenza di picco (2 secondi): 3100 watt Corrente massima (continua): 110 A. Corrente massima (picco): 138 A.

745,90 €

Tron elicopter 5.5 con motore Xnova Lightning 4020 1200KV

kit elicottero con motore Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.

774,90 €

Tron elicopter 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV

elicottero elettrico rc Tron 5.5 + 3 MKS HV9767 + 1 HV9780 + Xnova Lightning 4020 1200KV Struttura del telaio estremamente solida di 2 mm di spessore. Varie opzioni per un lavoro di cablaggio super facile e logico con ritagli per fascette. Facile accesso all'elettronica in caso di manutenzione. 2 vassoi indipendenti e rimovibili per il montaggio dell'elettronica (unità FBL, ricevitore). Tubo di supporto dell'albero principale che rende irrilevante un 3 ° supporto del cuscinetto. Ciò renderà la manutenzione e le riparazioni veloci e facili. L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. Servi midi o full size, a seconda della lunghezza della lama. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, 580-610 mm a grandezza naturale). Kit elicottero Tron 5.5, cappuccio: arancio-nero Testa rotore FBL con geometria perfetta. Telaio in carbonio da 2 mm. Senza montanti posteriori - braccio posteriore ottagonale. Sistema di cambio rapido ben congegnato della batteria. Ingranaggio principale fresato, denti elicoidali nel modulo 0,7 (135 denti). Leggero, ma rigido e robusto. Possibili servi midi e full-size sul retro. Supporto motore monopezzo con cuscinetto di appoggio, in cui il pignone del motore avvitato nel cuscinetto di contrasto riduce enormemente l'usura. È possibile utilizzare un'ampia gamma di motori, ad es. B. con dimensioni dello statore 3225, 4020 o 4025, da 1000KV a 1350KV per 6s (alberi da 5 mm e 6 mm). Molte opzioni per la selezione della batteria grazie all'ampio sotto-chassis - 6S, 8S o anche 12S (consigliato da 6S 5000 mAh a 5500 mAh). Perfetta disposizione dei servocomandi (in coordinamento con i moderni sistemi FBL) e la posizione dei singoli componenti. Cablaggio semplice (per lo più nascosto). Design moderno e sportivo in stile robotico. Canopy chiaramente visibili per il miglior riconoscimento della posizione in volo. Pale del rotore principale consigliate: 550-560 mm, pale del rotore di coda consigliate: da 86 a 96 mm. Possibili rapporti posteriori diversi. Un portabatteria e un pignone motore da 14 mm (foro da 5 mm) inclusi nella consegna Rapporto di trasmissione (rotore): Pignone 13 denti 10.38: 1 Pignone 14 denti 9.64: 1 (compreso nel kit) Pignone 15 denti 9.0: 1 Pignone 16 denti 8.44: 1 Pignone 17 denti 7,94: 1 Rapporto di trasmissione (rotore di coda): Puleggia per cinghia 18 Z 4.44: 1 Puleggia 19 Z 4.21: 1 (inclusa nel kit) 20 Z puleggia della cinghia 4.0: 1 Lunghezza: circa 1045 mm Larghezza: circa 110 mm Larghezza della guida: circa 190 mm Altezza: circa 320 mm Diametro rotore principale (con pale da 560 mm): circa 1230 mm Diametro rotore di coda (con pale da 96 mm): circa 260 mm Peso al decollo (senza batteria / varia a seconda dell'attrezzatura): circa 2,25 kg Dati tecnici HV 9767: Zona morta: 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 1500µs / 333hz Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,09 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.078 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.07 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 6,8 kg.cm Coppia di azionamento (7,4 V): 8,5 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 9,4 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,55 g Dati tecnici HV 9780: Zona morta: - 0,001 ms (impostazione di base) Sistema di controllo: segnale di larghezza positivo Frequenza di lavoro: 760µs / 560hz Attenzione! Funziona solo con giroscopi e sistemi FBL che possono fornire un impulso centrale di 760µs per il servo di coda. Impulso di ricezione richiesto: segnale a onda quadra da 3,0 V alto ad alto Tensione di lavoro: 5 - 8,4 V CC Temperatura di lavoro: da -10 a + 60 ° C - gradi Celsius Velocità di regolazione (6V): 0,055 sec / 60 ° senza carico Velocità di regolazione (7.4V): 0.045 sec./60° senza carico Velocità di regolazione (8.2V): 0.04 sec./60° senza carico Coppia di azionamento (6V): 3,3 kg.cm Coppia di azionamento (7.4V): 4 kg.cm Coppia di azionamento (8,2 V): 4,5 kg.cm Corrente di blocco: 2,3 A a 6 V / 2,8 A a 7,4 V / 3,1 A a 8,2 V. Tipo di motore: motore coreless (senza ferro) Potenziometro: azionamento indiretto Tipo di immagazzinamento: doppi cuscinetti a sfera Tipo di trasmissione: trasmissione al cromo-titanio Corpo: realizzato interamente in alluminio Dimensioni: 35,5 x 15 x 28,5 mm Peso: 38,01 g Xnova Lightning 4020 1200KV Schema: 24N8P Giri / interconnessione: 2 Y KV: 1200 RI: 6,8 mOhm Peso (cavo incluso, senza connettore): circa 350 g Lunghezza (senza albero): 51,2 mm Diametro: 49,5 mm Lunghezze d'onda disponibili : 22, 25, 32 e 36 mm Diametri albero disponibili : 5 e 6 mm Cerchio foro / bullone (assemblaggio): 4 x 25 e 4 x 30 mm Viti di fissaggio: M3 e M4 Potenza continua massima: 2300 watt Massima potenza di picco (5 secondi): 2900 watt Corrente massima (continua): 105 A. Corrente massima (picco): 130 A.

1.103,30 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 21

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 570 a 600 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 24

Kit con pignone motore 24 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 550 a 570 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

599,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 21 + Flybarless Spirit Pro

Kit con pignone motore 21 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 570 a 600 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

769,00 €

Tron elicopter nitro con pignone motore da 24 + Flybarless Spirit Pro

Kit con pignone motore 24 denti premontato sulla frizione - velocità opportunamente regolate per pale rotore principale da 550 a 570 mm. Informazioni: ◾ Telaio estremamente stabile, spesso 2 mm. ◾Varie opzioni per un cablaggio semplice e logico con ritagli per fascette. ◾Facile accesso all'elettronica per i lavori di manutenzione. ◾Due piastre di montaggio indipendenti e rimovibili per l'elettronica (unità FBL, ricevitore). ◾ "Tubo di supporto" per il supporto del cuscinetto dell'albero del rotore principale, rendendo superfluo un terzo cuscinetto. Ciò rende la manutenzione e la riparazione facili e veloci. ◾ L'unità completa del braccio di coda può essere separata dal telaio in 15 secondi. ◾ Servi midi o dimensioni standard - a seconda della lunghezza della lama utilizzata. (Servi midi per una configurazione da 550-570 mm, servi standard per una configurazione da 580-610 mm). È possibile utilizzare diverse varianti di motore e ammortizzatore, MAX-55HZ Hyper e Powerboost 55 MAX-55HZ-R e Powerboost 55 II MAX-50SX-H RING HYPER e Funtech A329 YS-60-SR e Hatory 60NS-3D Novarossi REX 57HR e REX H5 Il 98% della testa del rotore e il 100% della meccanica della coda sono identici al Tron 5.5 - questo garantisce una buona fornitura di pezzi di ricambio e prezzi bassi. Il design del cofano si adatta perfettamente al telaio e al trave di coda, le chiare sfumature di colore ei colori brillanti in opaco assicurano un buon riconoscimento della posizione. Lame principali: fino a 610 mm Peso al decollo: da 2950 g Kit meccanica senza pale e palini 

769,00 €